Dove andare in un corso Photoshop a Roma

Photoshop è uno dei programmi di grafica più utilizzato dai professionisti. Che si tratti di fotografi, grafici pubblicitari o web designer, questa suite targata Adobe ha fatto storia e continua tutt’oggi ad essere un requisito minimo per chiunque scelga di lavorare nel settore grafico. RomEur Academy, leader in Italia nei corsi di formazione professionale incentrati su moda e arti sceniche, ha quindi deciso di organizzare nella sua sede di Roma un corso di Photoshop pensato per chi desidera approfondire la conoscenza di questo fantastico programma.

Scegliendo di seguire il corso di Photoshop a Roma ti affiderai a docenti che nella vita di tutti i giorni sono professionisti affermati nei campi pubblicitari, nella fotografia, sul web e in tutti gli altri mestieri che fanno largo uso del tool di Adobe. Verrai quindi preparato e formato per essere in grado di utilizzare il programma in un ambito professionale con tanto di attestato rilasciato a fine corso completo di valutazione.

Il corso di Photoshop a Roma si svolgerà dalle 19 alle 22 due volte la settimana nella sede romana di RomEur Academy per un totale di 30 ore in aula alle quali dovrai sommare molti progetti da sviluppare a casa come esercitazione. Le classi saranno composte da un piccolo numero di studenti così da permettere ai professori di seguire attentamente i tuoi progressi, inoltre lavorerai su sistemi iMac con le versioni più aggiornate della suite Adobe come fanno i veri professionisti.

Insomma, se vuoi imparare ad usare Photoshop non potresti trovare un corso più completo. Qualora fossi interessato ti invitiamo a visitare direttamente il portale di RomEur Academy al link riportato poco più su, qui troverai tutte le informazioni necessarie ed il modulo di iscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *